CONSEGNA GARANTITA

Consegna veloce e sicura di tutti i tuoi prodotti.

100% ORIGINALI

Siamo distributori ufficiali e tutti i nostri prodotti sono solo della massima qualità.

SERVIZIO CLIENTI

Il nostro Servizio Clienti sarà lieto di rispondere a ogni tua domanda o quesito.

SERVIZIO CLIENTI

Il nostro Servizio Clienti sarà lieto di rispondere a ogni tua domanda o quesito.

PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO

SICURO. FACILE. ANONIMO.

Apri un account su Paybis.com, quindi verifica il tuo account, e poi paga con la tua carta di credito sul nostro indirizzo Bitcoin (si, spedirai in pochi minuti un pagamento Bitcoin per mezzo di un pagamento con carta di credito!). Puoi pagare da  $50 a $4000 per settimana. Non ti preoccupare, non devi fare nulla con Bitcoin, non devi sapere come utilizzarlo per pagare.

COME PAGARE CON UNA CARTA DI CREDITO TRAMITE PAYBIS?

 

È facilissimo: puoi pagare direttamente su Paybis.com utilizzando la tua carta di credito; il denaro verrà immediatamente convertito in Bitcoins e ci verrà accreditato direttamente da Paybis.

La procedura richiede solo pochi minuti e il tuo pagamento per gli acquisti nel nostro sito è anonimo al 100%. Noi generiamo infatti un nuovo indirizzo di pagamento Bitcoin (ossia, un nuovo portafoglio Bitcoin) per ogni singolo ordine e, conseguentemente, Paybis non può sapere dovrà andrà il denaro. Mentre noi sappiamo esattamente quale ordine è stato pagato e, pertanto, possiamo mandartelo immediatamente. 

1. Piazza il tuo ordine sul nostro sito scegliendo Carta di Credito quale tuo metodo di pagamento.

2. Copia l’indirizzo bitcoin presente sulla pagina di conferma dell’ordine (subito dopo il tuo ordine nel nostro sito). Nota: L’importo comprende già la tassa di trasferimento Paybis del 10%

3. Visita il sito Paybis.com e scegli Carta di Credito nel campo “Tu Spendi” (colonna a sinistra) e Bitcoin nel campo “Tu Ricevi” (colonna a destra).

4. Quindi, nel campo “Importo che tu ricevi”, digita il totale del tuo ordine.

– Il totale che deve eseere spedito è disponibile alla voce “Importo che tu depositi”.

– Non dimenticare anche di selezionare lì la corretta valuta.

– Quindi clicca su “Inizia transazione”.

5. Se hai già un account, fai il login su Paybis.com, altrimenti crea un account.

6. Quindi, copia/incolla il nostro indirizzo Bitcoin (= il nostro portafoglio) dalla pagina di conferma dell’ordine (a partire dal punto 2 sopra) nel campo “Il Tuo Portafoglio Bitcoin”.

Importante: non pagare mai due volte sullo stesso indirizzo Bitcoin.

7. Se hai già verificato la tua identità con Paybis.com, il tuo pagamento avverrà sempre in modo velocissimo!

Se invece non hai ancora verificato la tua identità, per favore segui le istruzioni su Paybis.com. Avrai solo la necessità di dimostrare che tu sei il legittimo proprietario della carta di credito a scopi anti-frode.

8. Una volta eseguito il pagamento, riceveremo il controvalore in Bitcoin sull’univoco indirizzo di portafoglio che corrisponde al tuo ordine e, a questo punto, possiamo molto velocemente convalidare il tuo pagamento. Subito dopo riceverai una mail di conferma che t’informa della predisposizione dell’ordine da parte della nostra logistica.

Nota: se tu dovessi avere un qualsiasi problema con Paybis, puoi comunicare con Paybis stessa in chat, dove un rappresentante della società risponde entro pochi secondi (per favore, non dire che stai acquistando steroidi nel nostro sito).

Chat on Paybis.com

Chatta su Paybis.com

CONTATTACI