Il Crossfit, popolarmente pubblicizzato come “lo sport del fitness” rappresenta una filosofia d’allenamento che aiuta le persone di qualunque taglia e forma a migliorare il proprio benessere fisico. Tale disciplina combina assieme sollevamento pesi, fitness, ginnastica, rafforzamento atletico e resistenza. Tale combinazione ha l’obiettivo di prepararti a qualsiasi tipo di sforzo fisico che tu possa dovere affrontare nella vita di ogni giorno.

Normalmente, il Crossfit comprende i WOD (dall’inglese ‘Workouts Of The Day’, ossia ‘Allenamenti del Giorno’), che prevedono esercizi fisici per non meno di 20 minuti, intensi e senza alcun intervallo fra le serie. Pertanto, durante questi 20 minuti, devi dare il 100% per completare gli esercizi e sfruttarne i benefici.

Affinché tu possa restare competitivo e massimizzare i benefici delle sessioni d’allenamento, devi migliorare alcune delle tue qualità fisiche, quali la velocità, la forza, l’esplosività e la resistenza.

Sei alla ricerca degli steroidi migliori per i tuoi allenamenti di CrossFit, che ti permettano di  guadagnare forza, resistenza e velocità? Forniamo dettagli al riguardo nel capitolo successivo.

I Benefici degli Allenamenti di CrossFit


Prima di approfondire l’argomento riguardante gli appropriati cicli di steroidi per le sessioni di CrossFit, è importante mettere in luce alcuni dei benefici-chiave che potrai conseguire da questo sport.

Anzitutto, gli allenamenti di CrossFit comportano 10 capacità fondamentali:

  • Flessibilità
  • Potenza
  • Agilità
  • Forza
  • Velocità
  • Coordinazione
  • Resistenza muscolare
  • Precisione
  • Equilibrio
  • Resistenza cardiovascolare e respiratoria

Mediante l’accrescimento di ciascuna di queste 10 capacità, raggiungerai facilmente e rapidamente un alto livello di fitness qualunque sia il tuo attuale stato fisico. Se stai sudando le proverbiali sette camicie a causa del tuo eccessivo peso fisico, ad esempio, il Crossfit ti aiuta con i suoi allenamenti a raggiungere il peso corporeo ideale, il che è senza alcun dubbio il tuo massimo obiettivo fisico in questo frangente. A tale scopo, eliminerai il grasso corporeo in eccesso e, conseguentemente, creerai spazio per la crescita muscolare.

In poche parole, gli allenamenti di Crossfit promettono di mantenere il tuo corpo nella forma migliore, aiutarti a costruire i tuoi muscoli velocemente e promuovere recuperi più rapidi. In tal modo, sarai in grado di svolgere i tuoi compiti giornalieri con maggiore facilità.

I Migliori Steroidi Per Gli Allenamenti Di Crossfit


Se intendi utilizzare steroidi allo scopo di raggiungere più velocemente i tuoi obiettivi d’allenamento con il Crossfit, allora devi essere pronto a evitare tutti quei prodotti che possano influenzare negativamente la tua resistenza e la tua flessibilità. Un’altra cosa da evitare è quella d’utilizzare troppi steroidi o quantità eccessive di essi poiché ciò può incrementare il grasso corporeo, fattor non proprio ideale per gli allenamenti di Crossfit.

Ti forniamo adesso una semplice classificazione di tutti gli steroidi d’alto livello che ti possono aiutare a prepararti per un tale tipo d’allenamento:

  • Steroidi che contribuiscono allo sviluppo della resistenza cardiovascolare.
  • Steroidi che contribuiscono alla perdita di peso.
  • Steroidi che promuovono aumenti di massa magra e prese di potenza (‘Power Take Off’).

1. Steroidi che promuovono aumenti di massa magra

Se i tuoi muscoli non sono ben sviluppati e tu desideri acquisire una maggiore massa magra e una maggiore potenza, allora proprio questi sono i tipi di steroidi da ricercare. Puoi scegliere tra steroidi orali e iniettabili.

Gli steroidi orali sono spesso adatti ai principianti, che sono timorosi degli aghi. Per questo ciclo, raccomandiamo un trattamento con Turinabol di durata non superiore a 6 settimane. Il trattamento dovrebbe prevedere l’assunzione di quattro compresse di Turinabol da 10mg e di due compresse di Samarin 140 al giorno; in questo ciclo, Samarin serve a proteggere il fegato. Infine, è importante che tu consideri di seguire una terapia post-ciclo (PCT) che preveda l’assunzione di una compressa di Clomid da 50mg e una di Nolvadex da 20mg al giorno per i 20 giorni successivi al termine del tuo ciclo di Turinabol.

Per gli steroidi iniettabili, è ideale un ciclo che preveda Sustanon e Winstrol. Se scegli questo tipo di trattamento, assicurati di non superare una durata di 8 settimane assumento la dose standard di 2ml di Sustanon 350 alla settimana, 1 fiala di Arimidex alla settimana e 2ml di Winstrol alla settimana. Quindi, dovresti attendere 18 giorni dopo l’ultima iniezione per iniziare il tuo PCT (Trattamento Post-Ciclo).

Tali tipi di cicli comportano molti benefici, quali:

  • Sviluppo di muscolatura magra
  • Incremento della sintesi proteica
  • Incremento della forza
  • Eliminazione del grasso corporeo inutile

2. Steroidi che ti aiutano a sviluppare la resistenza cardiovascolare

Hai difficoltà a trattenere il respiro anche per il più piccolo dei tuoi sforzi? Inoltre, ti piacerebbe prolungare la durata delle tue sessioni di Crossfit?

Allora, incrementa il tuo stato di salute cardiovascolare con un trattamento EPO combinato con Winstrol. In una fase successiva del tuo ciclo, devi aggiungere il Testosterone Propionato per aumentare la tua aggressività. La predetta rappresenta una miscela davvero esplosiva.

Ogni due giorni, assumi 1500UI di EPO e 75mg di Winstrol. Negli altri giorni, assumi Testosterone Propionato fino a 100mg per dose.

Dopo la tua ultima dose di Testosterone Propionato, assumi altri due prodotti: una compressa da 50mg di Clomid e una da 20mg di Nolvadex al giorno per 20 giorni.

3. Steroidi che aiutano nella perdita di peso

Per conseguire maggiori agilità e flessibilità nel corso delle tue sessioni, hai bisogno di cominciare a eliminare tutto il grasso superfluo con un trattamento di T3 Cytomel e di clenbuteroloo. Ciò per non oltre 10 settimane. Assumi una compressa di T3 al giorno e due di clenbuteroloo a giorni alterni. Questo trattamento ti aiuterà a eliminare il grasso in eccesso e a farti sentire più leggero al termine del tuo ciclo.

4. Trattamento con Steroidi per la ‘Presa Di Potenza’

L’aumento della potenza è la tua priorità? Bene, un trattamento con Megavar è proprio quello che ti serve. Per una durata di 4 settimane, devi assumere una compresa di Megavar e 3 compresse di Samarin al giorno. Al termine di questo periodo, scommettiamo che noterai significativi aumenti della tua forza?

Quando avrai completato il miglioramento di tali aspetti (aumento di forza, perdita di peso e resistenza), potrai allora iniziare a utilizzare altri appropriati steroidi. Inoltre, puoi iniziare ad allenarti con 2 o 3 sessioni d’allenamento alla settimana. Come forse saprai già, le sessioni di costruzione muscolare sono sempre consigliate, soprattutto se vuoi avere risultati duraturi nel tempo. Inoltre, ricorda che hai bisogno di un’alimentazione di alto livello per aiutarti a conseguire i tuoi obiettivi.

Rispettando i 3 fattori-chiave, ossia Dieta, Allenamento e Trattamento, puoi star certo che raggiungerai la tua forma migliore in breve tempo. In modo particolare, avere a disposizione i migliori steroidi per gli allenamenti di CrossFit sarà un fattore cruciale per il tuo successo in quanto tali prodotti ti piazzano nella migliore posizione possibile per scoprire una vera e propria nuova vita piena di risorse e di energia!

CONTATTACI